martedì 11 giugno 2013

i BELLAOBOYS asfaltano la TSUNAMI di HANDY con un tennistico 6-2 e con i BLANços,tutti GALACTIçOS

 E mentreil"Mondo cade a pezzi",come dice il pezzo winner a S Remo, ecco una BELLA COSA:organizzata dal Direttore Generale HUGO,i BELLAOBOYS nel Tempio di S.SIRO!!
 PRESIDENTE&SPADO,all'insegna del Nepotismo,calcano il prato di S.Siro...vista la differenza d'eta' tra stì 2... Nn sara' che lo Zio lo fa play,solo x "dovere di Famiglia"?
 MONDAYNIGHT Wincente ieri sera al PeroStadium,i BLLBYS asfaltano la TSUNAMI che pure il 1°Tempo se l'era giocata(1-1).Andati in vantaggio con 1 gol di SimonPool su cross di BOLO,i ragazzini terribili pareggiavano il conto,giocavano corti,correvano come delle furie e nulla faceva presagire il loro crollo nella seconda parte della gara.
 Ma il Futbol e' il Futbol...e così,dapprima Bolo su penalty x atterramento del Metronomo,poi il possente panzer d'attacco HRUBESCH,infine lo SPADO in versione twetter,segnavano la partita.Il centrocampo formato dai 4 (SimonPool Filo Max Spado),sorretto da una difesa concentrata e ben orchestrata da ALESSIO(Simi Luca Jr Gabu ,mentre in tribuna il D.G. era"posseduto" da Sguarao,che con la trivela,lo indeboliva),sovrastava gli Handy's followers.Cosicche' un indemoniato SIMO,fuoriuscito Bolo,premiato dal Pres.a fare la punta x 20', realizzava una doppiette che il Suo"Dominus" FILO,stentava a credere.
 IL PEROSTADIUM,,,and the Sky more bleu,will beeee
 LE VECCHIE GLORIE: MARTEDì 18 ad h 21,oo
 Il Duo di...Picche,la coppia di Pokeristi,i Campioni del Dai&Vai,i Polemici(L'uno con l'altro), uno azzera l'altro,in campo-si dice-che 1 nn bacilculo all'altro,calcisicamente così belli,così diversi,figli di uno stesso papa' calcistico,mentre Mater sempre CERTA EST...
E x finire,il centravanti teutonico panzer HRUBESCH che anche ieri l'ha messa,quand'anche avesse visto liberi sia Max che Bellao.

Nessun commento:

Chi vince il Mondiale 2010 ?

Dove faresti giocare Ziege ?

Scegliamo la Trasferta. Dove preferisci andare?

La scelta del Pres ti vede d'accordo? Vota la formazione!